Dietro le Mappe: Ungheria e Polonia divise sulla guerra
Una crepa sembra essersi aperta nel famigerato blocco di 'Visegrad': se la Polonia sembra essere in prima linea nel conflitto in Ucraina, l'Ungheria va controcorrente: Viktor Orban, sostenuto da Serbia e Repubblica Ceca, non intende rinunciare al gas russo e insiste sul non inviare aiuti militari a Kiev. Un tempo quasi perfettamente allineate, all'ombra di Putin Varsavia e Budapest giocano una partita diversa...