Dietro le Mappe: la guerra dei cavi sottomarini
"I nostri cavi sottomarini possono essere presi di mira da nazioni ostili, tentate di danneggiarli": così si era espressa la ministra delle forze armate francese, pochi giorni prima dello scoppio della guerra in Ucraina. Una nave russa è stata avvistata più volte al largo dell'Irlanda... Putin ha davvero i mezzi per privare gli occidentali di Internet? Facciamo il punto.