Dietro le Mappe: Mali, è finita un'era?
Il 18 marzo 2022 ha avuto luogo l'atteso incontro, sul dossier Ucraina, tra il Presidente USA Joe Biden e il leader cinese Xi Jinping. Da un lato, Pechino si dice "contraria alla guerra", pur chiedendo di "dialogare con la Russia"; dall'altro, Washington cerca di dissuadere la Cina dall'aiutare Putin ad aggirare le sanzioni. Un braccio di ferro diplomatico, con la questione-Taiwan all'orizzonte...