Dietro le Mappe: Russia-Cina, un'intesa strategica
L'asse Russia-Cina fa paura all'Occidente: da una parte il paese più esteso al mondo, l'altro il più popolato - nonché seconda economia globale. L'intesa tra i due giganti è stata suggellata ai Giochi Olimpici invernali di Pechino, poi "confermata" dall'astensione cinese al momento del voto ONU di censura dell'invasione dell'Ucraina.