ARTE ReportageI rimpatriati della Guinea
Più della metà dei migranti che dall'Africa arrivano illegalmente in Francia ha il suo punto di riferimento in Mamou: un vero e proprio hub per il viaggio della speranza in direzione nord. Ogni anno, più di 10.000 giovani lasciano questa piccola città della Guinea per cercare fortuna in Europa; appena la metà di loro raggiunge la destinazione, mentre gli altri si disperdono sulla via del ritorno.