Il sogno del Superuomo ha il (duplice) volto di Vitali - attuale sindaco di Kiev - e Wladimir Klitschko: due fratelli-icone per l'Ucraina, due gentleman del pugilato, per di più poliglotti e dottori in scienze dello sport. Dove nasce il loro mito? Come hanno forgiato la loro forza, poi sprigionata sul ring? Questo film traccia il percorso di due giganti che hanno dominato la boxe dei pesi massimi per svariati anni - riuscendo a non battersi tra loro, come promesso alla mamma.