Invito al Viaggio
Nel Sud della California, un'oasi di piacere si staglia nel bel mezzo del deserto: Palm Springs. Negli anni '40, era una terra vergine dove le star dell'architettura sperimentavano e si reinventavano: è così che questa località sarebbe diventata rapidamente un museo a cielo aperto del Modernismo, incarnando il mito californiano dell'eterna vacanza.