Jean Rondeau: "Behind Bach"Con l'Orchestra barocca di Friburgo
"Rockstar" del clavicembalo, musicista-filosofo, enfant terrible... A 30 anni Jean Rondeau ha già accumulato numerose etichette. Negli ultimi anni, il giovane musicista francese ha guidato una piccola rivoluzione: grazie al suo talento, ha riportato in auge uno strumento ormai obsoleto ottenendo milioni di visualizzazioni su YouTube.