Il clavicembalo secondo Jean Rondeau
Barba incolta e capelli scompigliati, Jean Rondeau è la vera "rockstar" del clavicembalo. Da quando si è affermato a colpi di concerti e registrazioni, il giovane musicista parigino si è rivelato l'uomo della svolta per il Rinascimento di questo strumento a corda, finito in disgrazia per secoli.