Ucraina: la guerra vista dall'interno
Per contrastare le fake news sulla guerra, sul web e i social, alcuni media ucraini traducono i loro articoli in russo nell'ottica di offrire un'alternativa alla propaganda di Putin. Tra canali televisivi oscurati e redazioni sotto attacco, i giornalisti stessi sono "arruolati" per quello che è un conflitto da combattere (anche) sul fronte dell'informazione.