"Freedom for Ukraine": concerto di solidarietà
I cittadini di Riga si ritrovano per uno spettacolo speciale in sostegno della popolazione ucraina, duramente colpita dall'invasione militare russa. Il concerto "Freedom for Ukraine" riunisce star della scena musicale lettone, che si esibiranno in canti tradizionali comuni ai due popoli; l'appuntamento si concluderà con un'emozionante interpretazione dell'inno nazionale ucraino.