#notspeechless: Sasha Marianna Salzmann
Artisti ucraini e da tutto il mondo non si voltano dall’altra parte e chiedono la pace. Il messaggio di Sasha Marianna Salzmann, drammaturga e autrice presso il Maxim-Gorki-Theater di Berlino.