#notspeechless: Jamala
Artisti ucraini e da tutto il mondo non si voltano dall’altra parte e chiedono la pace. Il messaggio di Jamala, cantante ucraina già vincitrice dell'Eurovision Song Contest nel 2016 con una canzone sui crimini di Stalin.