#notspeechless: Sasha Waltz
Artisti ucraini e da tutto il mondo non si voltano dall’altra parte e chiedono la pace. Il messaggio di Emilia Roig, politologa, scrittrice ed attivista francese, fondatrice del Center for Intersectional Justice.