#notspeechless: Sasha Waltz
Artisti ucraini e da tutto il mondo non si voltano dall’altra parte e chiedono la pace. Il messaggio di Konstantin Manaev, violoncellista russo di stanza a Berlino, ma la cui famiglia si trova in parte a Kiev.