#notspeechless: Sasha Waltz
Artisti ucraini e da tutto il mondo non si voltano dall’altra parte e chiedono la pace. Il messaggio dell'autore russo Dmitry Glukhovsky, nato a Mosca e la cui serie di fantascienza "Metro" è diventata un bestseller. I suoi romanzi sono ambientati in un futuro distopico nella sua città natale.