Rifugiati ucraini: l'esodo verso la Polonia
Migliaia di sfollati stanno abbandonando l'Ucraina, nella speranza di raggiungere un paese dell'UE e poter beneficiare di una protezione temporanea o asilo. Reportage dalla Polonia, nella città di confine di Przemyśl, dove la stazione ferroviaria è stata trasformata ufficialmente in un luogo di ritrovo per i rifugiati.