Beethoven: Sinfonia n.9Teodor Currentzis con musicAeterna
Teodor Currentzis ha un talento particolare nel creare spettacolo con la Classica, riuscendo a far vibrare le corde più intime anche del pubblico meno abituato a questo tipo di musica. Eccolo in scena dirigere il complesso musicAeterna, con la Nona Sinfonia in Re minore di Ludwig van Beethoven.