Nick Cave & The Bad Seeds
Nel dicembre del 2009, durante il “Black Ice World Tour”, gli AC/DC sono tornati a Buenos Aires per esibirsi nello stadio del River Plate. Il resto è storia del rock: tre concerti sold-out, che la band ha suonato di fronte a 200.000 fan in estasi. Uno spettacolo memorabile ripreso da 32 telecamere.