Sempre al suo servizio
La vita quotidiana in Francia di Makan, lavoratore e sans papier, privo di quei documenti che gli permetterebbero di tornare in Mali per far visita alla sua famiglia, capace di sbarcare il lunario grazie ai suoi guadagni. Come lui, 700.000 migranti senza permesso di soggiorno conducono un'esistenza da "invisibili" Oltralpe. Un ritratto senza filtri dell'esperienza intima dell'esilio, della clandestinità e del sacrificio.