Polonia: il canale della Vistola
In Polonia, navigare nella baia della Vistola senza attraversare le acque territoriali della Federazione Russa è finalmente possibile. Si tratta del fiore all'occhiello del programma del partito al potere, il PiS: il Canale della Vistola consentirà di accedere all'omonima Baia direttamente dal Mar Baltico. Questo progetto suscita entusiasmo, speranze ma anche preoccupazioni.