Ucraina: la guerra vista dall'interno
Mentre era in tour a Kharkiv, nell'Ucraina orientale, Darya e i suoi animali sono rimasti intrappolati per via dell'invasione russa del paese. Dopo settimane nei rifugi, le truppe sono riuscite a sottrarsi ai combattimenti rifugiandosi a Dnipro. Il circo di Darya ora si esibisce nella metropolitana. Un reportage dei nostri colleghi ucraini Olga Pavlovska e Oleksandre Koulich per TSN 1+1.