Ucraina: la guerra vista dall'internoRendere omaggio alle vittime di Vinnytsia
Vinnytsia, a meno di 300 chilometri da Kyiv, è in lutto. La città, lontana dal fronte, ha provato orrore il 14 luglio, quando diversi missili russi ne hanno devastato il centro. 24 persone sono state uccise e circa 100 ferite. Tutte le vittime sono civili. I giornalisti ucraini del TSN 1+1 Valerii Kuznetsov e Mykola Nazarenko hanno visitato la scena, mentre Vinnystia rende omaggio ai suoi caduti.