Ucraina: la guerra vista dall'interno
È un piatto che scalda le persone ed è stato a lungo ambito dai russi. Il Borscht, una zuppa di verdure popolare in Ucraina, è stata inserita dall'UNESCO nell'elenco dei beni culturali immateriali che necessitano urgentemente di protezione. Un servizio gastronomico dei giornalisti ucraini Olena Matsutska e Daniel Kosakovskiy per TSN 1+1.