Ucraina: la guerra vista dall'internoIl ritorno dei prigionieri di guerra
Dopo essere stati trattenuti per diverse settimane dall'esercito russo nell'Ucraina orientale, i militari ucraini dello stabilimento metallurgico Azovstal di Mariupol sono stati rilasciati in uno scambio di prigionieri. Per molti ucraini sono diventati un simbolo di resistenza contro gli occupanti russi. I giornalisti Iakov Noskov e Andrii Khupalka di TSN 1+1 si sono incontrati con loro.