Ucraina: la guerra vista dall'internoProtesi per madre e figlia
Nataliia e sua figlia sono rimaste ferite in un attacco russo alla stazione ferroviaria ucraina di Kramatorsk ad aprile. Le loro gambe hanno dovuto essere amputate. Per un reportage per TSN 1+1, i giornalisti ucraini Natalka Voloshanska e Orest Maikut hanno incontrato le due all'ospedale di Leopoli. Madre e figlia devono ora ricevere le protesi in una clinica statunitense.