Ucraina: la guerra vista dall'internoLa memoria dei cosacchi ucraini
Cento anni fa, gli ucraini di Kholodny Yar hanno combattuto contro l'esercito dell'ex territorio di Mosca. I soldati erano chiamati cosacchi, i loro comandanti erano atamani. Le forze erano diseguali, ma le gesta di Kholodny Yar divennero leggenda. Le loro canzoni riecheggiano nella guerra di oggi. Un servizio dei giornalisti ucraini Natalia Nahorna, Ihor Siry e Iryna Krylenko per TSN 1+1.