Ucraina: la guerra vista dall'interno
Nel 2014, gli orfanotrofi di Kharkiv hanno accolto molti bambini del Donbass. Quando le truppe russe hanno iniziato a bombardare la città, i bambini sono stati nuovamente trasferiti in un centro sperduto tra le montagne. Queste mosse hanno conseguenze sulla loro salute mentale. Un servizio della giornalista ucraina Alla Pasmanduche per TSN 1+1.