Ucraina: la guerra vista dall'interno
Nell'Ucraina occidentale, vecchi centri di villeggiatura sono stati trasformati in campi di prigionia per ex soldati dell'esercito russo. Molti vengono dal Donbass. Le autorità ucraine affermano il loro impegno a rispettare gli standard internazionali e a trattare bene i prigionieri. Un reportage dei giornalisti ucraini Anna Makhno e Oleksandr Kovtounets per TSN 1+1.