Ucraina: la guerra vista dall'internoDall'università alla trincea
Nell'Ucraina settentrionale, molti uomini hanno lasciato il lavoro per arruolarsi nelle forze armate ucraine. In trincea si organizzano per difendere il confine dalle forze russe e bielorusse. Tra loro c'è anche Yuryi, professore di storia. Un servizio dei giornalisti ucraini Rouslan Yarmoliuk e Vitaliï Ovsiannikov per TSN 1+1.