Ucraina: la guerra vista dall'internoCome studiare in sicurezza?
In Ucraina le università si stanno preparando per il nuovo anno accademico, nella speranza di accogliere il maggior numero possibile di studenti - anche a costo di allestire rifugi. Gli esami di ammissione sono stati semplificati per questa generazione segnata dal Covid e dalla guerra; ciononostante, molti intendono continuare gli studi all'estero.