Ucraina: la guerra vista dall'internoI difensori di Kharkiv
A Kharkiv, Ucraina orientale, Dmytro, Roman e Vitaly sono praticamente dei "fratelli d'armi": i tre si sono uniti alla Difesa territoriale nazionale all'inizio dell'invasione russa. Già feriti precedentemente e amputati delle gambe, le loro protesi gli avrebbero consentito di evitare di andare al fronte. Ma a prevalere è stata la loro loro forza di volontà.