Ucraina: la guerra vista dall'internoIl destino degli orfani di guerra
La guerra in Ucraina ha lasciato orfani almeno 800 bambini. Molti altri sono stati separati dalle loro famiglie durante le evacuazioni. Kiev sta cercando di semplificare i passaggi amministrativi per consentire ai bambini di essere adottati o collocati in una famiglia ospitante. Un rapporto da Kharkiv dei nostri colleghi ucraini Iryna Markevytch, Andrii Marchenko, Gennadiy Shulga per TSN 1+1.