Ucraina: la guerra vista dall'internoLa chiesa ortodossa divisa dalla guerra
Dalla sua fondazione, la Chiesa ortodossa di San Nicola a Kiev è stata subordinata al Patriarcato russo. Ma dopo l'inizio della guerra, al filorusso padre Valéry è stato chiesto di andarsene. La Chiesa ortodossa ucraina è ora al comando. Un servizio dei giornalisti ucraini Valentina Dobrota e Oleg Borchtchevski per TSN 1+1.