Ucraina: la guerra vista dall'interno
Per sperare di ottenere giustizia davanti a un tribunale penale internazionale, l'Ucraina deve provare i picchi di guerra commessi sul suo suolo dall'esercito russo. Elementi documentati da tanti cittadini, grazie a foto o video realizzati sul proprio smartphone. Ma per essere considerati come prove, questi video devono soddisfare criteri molto specifici. Un reportage prodotto dai nostri colleghi ucraini Aleksandra Mitsina e Alan Mitsinivtsa per TSN 1+1.