Ucraina: la guerra vista dall'internoIntrappolati in un campo minato
Quando ha saputo che sarebbe potuta fuggire con i genitori e i figli in Crimea, Tatiana ha guidato verso il confine nel sud dell'Ucraina. Ma una volta giunta a metà strada, l'auto si è ritrovata nel "bel" mezzo di un campo minato, bersaglio delle truppe russe in attesa.