Ucraina: la guerra vista dall'interno
Esattamente il primo giorno di guerra, una granata è esplosa vicino all'appartamento dove Marina viveva, in Ucraina orientale. Il suo volto è rimasto sfigurato dall'esplosione; solo un intervento di chirurgia plastica facciale le permetterà di ricominciare una vita normale.