Ucraina: la guerra vista dall'internoKramatorsk: una famiglia distrutta dalla guerra
L'8 aprile, due missili russi sono caduti sulla stazione di Kramatorsk, nell'Ucraina orientale. Un attacco che ha causato 57 morti e un centinaio di feriti, per lo più civili in fuga dai combattimenti nel Donbass. Tra le persone ferite ci sono anche Natalia e la figlia di 11 anni, che hanno dovuto subire amputazioni. I giornalisti ucraini Natalka Voloshanska e Orest Maikut li hanno incontrati all'ospedale di Lviv dove sono stati evacuati. Il reportage, andato in onda su TSN 1+1.