Francia, Regno Unito, Polonia o anche Germania: diversi paesi hanno deciso di consegnare equipaggiamento militare a Kiev. Da parte americana, questo aiuto è stimato in oltre 4 miliardi di dollari. Nel Donbass sono già arrivati i primi obici americani M777. Reportage dei colleghi ucraini Alexandre Zahorodny, Ivan Holovatch e Vitaly Ovsiannikov per TSN 1+1.