Ucraina: la guerra vista dall'interno
Fedir Shandor, professore all'Università di Uzhgorod (Ucraina occidentale) continua a fare lezione a distanza, nonostante la guerra... Direttamente dal fronte: ha imbracciato le armi fin dai primi giorni dell'invasione russa.