Ucraina: la guerra vista dall'interno
Situata a un centinaio di chilometri a est di Odessa, nell'Ucraina meridionale, la città di Kherson è stata rapidamente conquistata dalla Russia il 2 marzo. Da allora, gli abitanti vivono sotto l'occupazione russa: lì le informazioni sono controllate, le reti di comunicazione stanno fallendo e i negozi fanno fatica a reperire le merci. La nostra collega ucraina Svitlana Pavuk ci racconta questa vita quotidiana per TSN 1+1.