Ucraina: la guerra vista dall'internoQuando i bambini 'giocano' alla guerra
Yehor, 7 anni, e i suoi amici vivono a Shestovytsia, un sobborgo di Chernihiv nel nord dell'Ucraina. Nell'arco di un mese, hanno vissuto i bombardamenti e la presenza dell'esercito russo nella loro città; per questi bambini, la guerra non è più solo un gioco, ma un'esperienza di vita.