Ucraina: la guerra vista dall'internoLyssychansk: la vita nonostante le bombe
Lyssychansk, nell'Ucraina orientale, è al centro dell'offensiva dell'esercito russo nel Donbass. Molte zone residenziali sono state colpite e anche gli autisti delle ambulanze fanno fatica a svolgere il loro lavoro: uscire in strada è diventato troppo pericoloso. Nonostante tutto, alcuni abitanti cercano di mantenere una parvenza di vita normale...