Ucraina: la guerra vista dall'interno
Andriy e Oleksiy Kulibin non hanno lasciato il loro atelier, nemmeno quando l'esercito di Putin ha invaso l'Ucraina. A Kharkiv, seconda città del paese a 30 km dal confine con la Russia, i due fratelli "partecipano" alla resistenza rivendendo le loro opere d'arte su Internet grazie agli NFT, titoli di proprietà digitale associati alle produzioni: i fondi raccolti vengono elargiti alle associazioni umanitarie.