Ucraina: la guerra vista dall'interno
Vasyl Stefko perse entrambe le gambe nel corso di un incidente, qualche anno fa. Ma il 24 febbraio di quest'anno, quando l'esercito russo ha invaso l'Ucraina, non ha avuto esitazioni nell'unirsi allo sforzo di resistenza. Nonostante le sue due protesi e la preoccupazione dei familiari, è partito come autista di supporto alla prima linea.