Ucraina: la guerra vista dall'internoVelyka Doroha, un villaggio da ricostruire
Ubicato tra Kiev e Chernihiv, nel nord dell'Ucraina, anche il villaggio Velyka Doroha è stato segnato dalla guerra. Metà della sua popolazione (700 anime) è fuggita dopo l'occupazione russa. La sindaca sta facendo un bilancio dei danni, sperando nel ripristino della vita precedente...