Ucraina: la guerra vista dall'internoTurchia: quei russi rimasti senza patria
Per loro, era impossibile rimanere in Russia: sono cittadini contrari alla politica del Cremlino, all'invasione dell'Ucraina e alle leggi che limitano la libertà di espressione, costretti a insediarsi in Turchia dal momento che Ankara non chiedeva loro un visto d'ingresso. Un esilio vissuto come uno strazio, tra un paese ospitante che non li considera come rifugiati e una patria per la quale sono ormai dei traditori.