Ucraina: la guerra vista dall'internoChernihiv, dove la vita si è fermata
Sotto assedio sin dal primo giorno dell'invasione, la città di Chernihiv ha vissuto sotto i bombardamenti russi per un mese. Dopo il ritiro delle truppe di Putin dal nord dell'Ucraina, gli abitanti stanno cercando di ricostruire le loro vite, all'insegna della solidarietà e del senso di comunità.