Ucraina: la guerra vista dall'interno
La stazione ferroviaria di Kramatorsk (Ucraina) è stata presa di mira dai missili russi la mattina dell'8 aprile, mentre i civili stavano cercando di evacuare questa regione nell'oblast di Donetsk. Il bilancio è terribile: 57 morti e centinaia di feriti, molti dei quali bambini. Alcuni di loro sono stati trasportati all'ospedale di Dnipro, 250 km più a ovest.