Ucraina: la guerra vista dall'internoBombe al fosforo usate vicino Donetsk?
Le bombe al fosforo sono vietate per l'impiego contro obiettivi civili, ma non verso quelli militari (secondo i dettami delle convenzioni internazionali). Eppure, nella regione di Donetsk (Ucraina orientale), queste bombe sarebbero state usate dall'esercito russo all'indirizzo di aree residenziali.